Mondiale Wags, oggi Russia-Arabia: Inna Zhirkova, vittoria in solitaria

Lei è Inna Zhirkova, per tutti “Lady” Yuri Zhirkov. La bellissima modella russa è la moglie dell’ex calciatore del Chelsea dal 2008.

Russia Wags

Tra le fila della rosa della Russia svetta la Zhirkova. La 27enne bellissima wags è nata non lontano da Kazan dove ha vissuto fin da giovane.
Nel 2007, tuttavia, la vita di Inna Zhirkov è cambiata radicalmente. La modella, infatti, si è trasferita nella capitale per cominciare la propra carriera nel mondo dello spettacolo. 

 

E’ stato proprio in quel momento che la vita della Zhirkova è cambiata radicalmente. Un suo caro amico, dopo un invito per un caffè, le presenta un giovanissimo Yuri Zhirkov, ai tempi calciatore del CSKA Mosca. Da quell’incontro nasce una storia d’amore da prima pagina.

Arabia Saudira Wags

Difficile, invece, scavare nella vita sentimentale dei calciatori arabi. La maggior parte di loro gioca infatti in patria. Sono solo tre i calciatori ad aver partecipato ad un campionato diverso da quello di casa. Ma della vita lotano dal campo di Yahya Al-Shehri (Leganés), Fahad Al-Muwallad (Levante) e Salem Al-Dawsari (Villarreal) nessuna traccia se non del profilo Instagram dell’attaccante del Villareal. Ma nessuna wags.

 

 

 

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui