Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista, in attesa di capire il futuro di Hamsiki e Jorginho: uno dei nomi più vicini è quello di Jean Michael Seri

Calciomercato Napoli Seri | Gli azzurri devono intervenire su più fronti: in porta come in attacco, ma naturalmente, con la probabile partenza di Jorginho, c’è un buco anche in mezzo al campo. Senza contare la voragine che lascerebbe Marek Hamsik. Ecco quindi che, oltre a Fabia Ruiz, torna in auge il nome di Jean Micheal Seri, centrocampista del Nizza accostato ai partenopei nelle scorse settimane. Il suo agente, Franklin Mala, è intervenuto ai microfoni di Calcionapoli 24 TV: “Speriamo di avere novità positive nelle prossime ore in chiave Napoli, con il quale ci sono stati contatti solo informali finora. È la nostra meta preferita ma gli azzurri devono sbrigarsi, ci sono anche 2 squadre di Premier su lui. Arsenal? Non commento. Posso dire che il calciatore ha una clausola di 40 milioni, valida fino al 15 luglio, dopo la quale il Nizza potrà chiedere anche di più”. 

Sempre dal portale Calcionapoli24.it arrivano ulteriori aggiornamenti: Cristiano Giuntoli ha avuto proprio oggi un incontro con il club della Costa Azzurra, facendo intendere che non ci sarebbero problemi per il Napoli a pagare la clausola, provando a chiudere quanto prima la faccenda visto che furono proprio i tempi e le lungaggini burocratiche ad impedire che il centrocampista andasse al Barcellona 2 anni fa.