Calciomercato Milan: occhio a Renato Sanches

Calciomercato Milan: occhio a Renato Sanches. Come riportato da Tuttosport è emerso il nome di Jorge Mendes come possibile intermediario dell’affare con Mister Li. A Mendes, tuttavia, potrebbe essere legato anche il mercato.

Il Milan, che ha già instaurato degli ottimi rapporti, ha tenuto vivi i contatti con il titolare della Gestifute, che è passato spesso a Milano nei mesi scorsi.

È ipotizzabile che il rapporto Mirabelli-Mendes possa creare un asse caldo anche nel corso di questa estate, per provare a colmare uno dei buchi individuati da Gattuso e dal direttore sportivo milanista all’interno dell’attuale rosa.

Una delle caselle da riempire è quella della mezzala-  In questo senso, occhio al ritorno in auge del nome di Renato Sanches.

Dopo il prestito allo Swansea – dove ha collezionato appena 12 presenze in Premier League – il calciatore tornerà al Bayern Monaco, ma la sensazione è che passerà in Baviera solo ed esclusivamente per motivi burocratici legati al termine del prestito.

Rispetto ad un anno fa, è ipotizzabile che le richieste del Bayern possano essere più facili da soddisfare.

Renato Sanches

Il prezzo, infatti, è abbassato dal fatto che Sanches, dopo aver giocato un europeo da protagonista nel 2016, non è stato convocato per il mondiale che scatta oggi (Gattuso e Mirabelli presenti a Russia-Arabia Saudita).