Calciomercato Inter: scatto per Dembelè del Tottenham

Calciomercato Inter: scatto per Dembelè del Tottenham. Come riportato da Tuttosport l’Inter è ora in vantaggio sulla Juventus e sul Napoli per il centrocampista del Belgio.

Il 30 maggio Ausilio e Gardini erano volati a Londra per trattare con Miranda il rinnovo fino al 2020, ma la sera a cena avevano sondato il terreno per il centrocampista belga con i dirigenti del Tottenham. Un primo contatto a cui ieri ha avuto seguito un incontro in sede con l’entourage del giocatore, anche se, come detto, non c’è solo l’Inter.

Gli agenti di Dembélé nella stessa giornata hanno parlato con il Napoli e faranno altrettanto forse già oggi con la Juventus. Ma l’ostacolo principale arriva dalla Cina: i soldi del Bejing Guoan sembrano attirare molto il 31enne di origine maliane che lascerà il Tottenham avendo ancora un solo anno di contratto e non volendo rinnovare.

Ultime Inter: il Tottenham non abbassa le richieste

Il probelma resta la richiesta del Tottenham, 30 milioni circa (gli Spurs stanno cercando un sostituto, nel mirino Grealish dell’Aston Villa, offerta di 20 milioni). L’Inter è vigile, anche se nuovi passi in avanti andranno misurati in base alla situazione uscite.