Il Chievo Verona, attraverso i propri canali ufficiali, ha appena annunciato l’acquisto di Filip Djordjevic, attaccante della Lazio classe 1987

Mercato Chievo Verona Djordjevic | I gialloblu hanno annunciato oggi l’ingaggio dell’attaccante svincolato dalla Lazio al termine dell’ultima stagione. Piace al mister Lorenzo D’Anna: il calciatore serbo è in cerca di rilancio dopo un’annata difficile, che lo ha visto partire subito dalle retrovie nelle gerarchie fino a finire fuori rosa nel finale di stagione.

Il Chievo Verona ha deciso di puntare forte su di lui. Ecco il testo della nota apparsa sul profilo ufficiale del club: “L’A.C.ChievoVerona comunica di aver tesserato con decorrenza dal 01/07/2018 il calciatore Filip Djordjevic, attaccante con contratto in scadenza al 30/06/2018 con l’S.S. Lazio. Il contratto sottoscritto dal giocatore serbo con il club gialloblù avrà durata triennale, con scadenza il 30/06/2021, con opzione per il prolungamento per il quarto anno”.

Cresciuto nella Stella Rossa di Belgrado, l’exploit di Djordjevic è avvenuto in Francia, con il Nantes, dove ha totalizzato 59 gol in 180 presenze. Da lì il passaggio ai biancocelesti, che decisero di puntare su di lui nel 2014. Le prime due sono state le annate migliori: con la maglia dei biancocelesti il giocatore ha segnato 11 gol in 61 presenze.