Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione L’Originale-Calciomercato ha rilasciato la sua raffica solita in cui ha parlato di alcune trattative o idee della giornata

Ecco tutte le notizie squadra per squadra

Juventus: “Domani incontro in lega con il Genoa per parlare di Mandragora che viene valutato 20 milioni di euro. Sturaro potrebbe esser ceduto e piace molto al Wolfsburg. Infine c’è stato oggi un sondaggio per Savic dell’Atletico Madrid che però piace anche al Chelsea”.

Inter: “I nerazzurri pensano a Bamba, attaccante del Saint Etienne, ma gli agenti chiedono molto per la commissione nei loro confronti. Piace molto anche Bruno Fernandes, così come alla Roma, ma la pista è fredda per colpa della richiesta dei procuratori anche in questo caso”.

Napoli:Si continua la ricerca disperata di un portiere. I nomi sono sempre quelli di Leno, dove la situazione è in fase di stallo, Areola, che sarebbe il preferito di Ancelotti e Sirigu, che però il Torino sta convincendo a rinnovare”.

Sampdoria, Torino, Chievo, Parma e Crotone: “Sportiello potrebbe andare ai blucerchiati per sostituire Viviano, promesso sposo al Parma. Il Torino punta molto su Verissimo, giocatore per cui ha offerto 7 milioni. Il Lione però ne ha offerti 9 ed è in vantaggio. Il ragazzo dal canto suo preferisce i granata e non ha ancora accettato la proposta dei francesi. Bastien dal Chievo passa allo Standard Liegi. Stroppa sarà il nuovo allenatore del Crotone”.