Sassuolo-Inter, asse caldoMatteo Politano

Asse caldissimo tra Sassuolo e Inter in queste ore come riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport durante la trasmissione L’Originale – Calciomercato. In particolare domani le dirigenze delle due squadre si incontreranno a margine dell’assemblea di lega per parlare di vari profili e possibili scambi.

Inter-Sassuolo, sul piatto Politano, Duncan e Merola

Il discorso principale sarà incentrato su Matteo Politano, che all’Inter piace molto. I nerazzurri vorranno affondare il colpo fin quando il Sassuolo pare disponibile, l’accordo di base con il ragazzo c’è. Sul piatto sono stati messi anche Duncan, al Sassuolo ma di proprietà nerazzurra e Merola, attaccante della Primavera di Vecchi che potrebbe trovar maggior spazio nella squadra di De Zerbi.

Arriva Nico Gonzalez dall’Argentinos Junior

Infine un affare che Inter e Sassuolo pare stiano per chiudere in sinergia. Si tratta di portare Nico Gonzalez in Italia. Lo acquisterebbe l’Inter e lo girerebbe in prestito alla squadra di Squinzi dove giocherebbe certamente di più rispetto alla squadra di Spalletti. L’argentino arriva dall’Argentinos Junior.