Calciomercato Milan: missione Russa per Gelson Martins

Calciomercato Milan: missione Russa per Gelson Martins. Come riportato dal COrriere dello Sport il Milan è in Russia per portare a casa il calciatore.

Calciomercato Milan: Gelson Martins

Gelson Martins, gioiellino dello Sporting Lisbona, fa parte del gruppo di giocatori che ha chiesto la rescissione dal club. Per tutti la stessa motivazione, vale a dire l’aggressione subìta lo scorso 15 maggio nel centro sportivo del club. Tutti i giocatori saranno liberi di accettare offerte da qualsiasi squadra.

Ultime Milan: colpo a zero

Ebbene, Gelson Martins è uno dei pezzi pregiati del gruppo: esterno offensivo di fascia destra, 23 anni appena compiuti, ha concluso la stagione con 12 reti e 13 assist in 52 apparizioni. Insomma, numeri importanti, che evidentemente sono da tempo finiti sul taccuino di Mirabelli. Il problema è che, abbassandosi il prezzo, aumenterà anche la concorrenza. L

’Arsenal ci aveva già fatto un pensierino, ma è chiaro che dalla Premier aumenteranno le proposte. Difficile però che le big inglesi gli possano offrire pure il posto da titolare. E allora il Milan potrebbe fare leva proprio su questo. A patto, ovviamente, che parta Suso. E’ difficile che Mirabelli e Gattuso riescano a vederlo dal vivo, anche se la sfida tra Spagna e Portogallo di venerdì sera e Sochi è uno delle sfide più importanti tra quelle in calendario. Ma il ds rossonero non deve certo convincersi del valore del giocatore.