Calciomercato Lazio, il colpo è Roger Krug Guedes

Calciomercato Lazio, il colpo è Roger Krug Guedes. Come riportato dal Corriere dello Sport il colpo segreto su cui sta lavorando la Lazio potrebbe rispondere al nome di Roger Krug Guedes.roger guedes atalanta

22enne , fantasista di proprietà del Palmeiras è ora grande protagonista in prestito all’Atletico Mineiro (8 gol e 3 assist nelle prime undici giornate).

I procuratori del ragazzo, Kia Joorobchian e Giuliano Bertolucci., sono gli stessi agenti di Felipe Anderson e avrebbero promesso, come filtrato da Formello già due mesi fa, di aiutare la Lazio a trovare un adeguato sostituto dell’ex numero 10 del Santos.

Ultime Lazio: 20 milioni per l’esterno

Felipe, infatti, è pronto a volare in Premier e Lotito e Tare hanno bisogno di un nuovo talento. La fantasia arriverà dal Brasile. Tutti gli indizi portano a Guedes e se la società biancoceleste riuscirà ad acquistarlo, sarà un colpo vero. Uno su cui, qualche anno fa, aveva messo gli occhi il Barcellona e che ora sta incantando in Brasile.

E’ un esterno d’attacco, piede destro, se ne va in progressione, può muoversi anche sulla fascia sinistra o agire da seconda punta.

Per questa ragione la Lazio e il ds Tare ci starebbero lavorando in gran segreto da almeno tre mesi.  Serviranno 20 milioni di euro per portarlo alla Lazio dal Palmeiras, che lo tiene sotto contratto sino al 2021.