Calciomercato Juventus: Marotta spinge per Golovin

Calciomercato Juventus: Golovin sarà bianconero. Il Mondiale è alle porte e la Juventus spinge sull’acceleratore per Aleksandr Golovin.

Come riportato da Tuttosport, l’ottimismo crescente dei bianconeri è la conseguenza della lunga semina e dei contatti delle ultime ore con il Cska, club d’appartenenza del 22enne gioiellino russo.

I campioni d’Italia si sono mossi d’anticipo con l’entourage della mezzala siberiana strappando una sorta di pole position, ma a inizio settimana hanno compito passi ancora più importanti. Stando a quanto filtra dalla Russia, la Juventus ha sondato il club moscovita per capire con più esattezza le richieste economiche. La mossa dei campioni d’Italia non è casuale.

Ultime Juventus: i russi non mollano e vogliono 25 milioni

Per il talento russo il club vuole intascare almeno 25 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. La Juventus, orientata a spenderne 17-18, punta a uno sconto. La differenza non è così elevata. La clausola sulla futura rivendita e i soliti bonus possano aiutare le parti a trovare un’intesa in tempi brevi. Di sicuro la “percentuale” su una eventuale cessione è una formula tutt’altro che nuova per la Juventus, già inserita negli affari Bernardeschi e Bentancur con Fiorentina e Boca Juniors.