Il Real Madrid ha annunciato ufficialmente l’ingaggio del nuovo allenatore: si tratta di Julien Lopetegui, attuale ct della Nazionale Spagnola

lopetegui real madrid allenatore

Real Madrid allenatore Lopetegui | I blancos hanno annunciato a sorpresa il prossimo allenatore che siederà sulla panchina del Bernabeu: si tratta di Julien Lopetegui, attuale Commissario Tecnico della Nazionale spagnola, che poco tempo fa aveva anche rinnovato il suo impegno con le Furie Rosse. Con un colpo di coda però Florentino Perez ha contattato il basco che ha prontamente accettato: dopo il Mondiale di Russia sarà l’allenatore del Real Madrid per almeno 3 anni, come annunciato dal club attraverso i propri canali ufficiali.

Dopo aver a lungo corteggiato Pochettino e aver anche considerato (senza troppa convinzione a dirla tutta) la pista Sarri, il Real ha finalmente individuato la nuova guida tecnica. Non sarà facile proseguire il cammino di Zidane, che al netto di alcuni scivoloni in campionato ha portato il Real su trono d’Europa per 3 anni consecutivi, cosa in cui nessuno era mai riuscito da quando la Champions League porta questo nome.