Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoWeb

Calciomercato Juventus, Rakitic
Marotta

Sui cori dei giovani Under 15 della Juventus: “Si tratta di un atto da condannare, non c’è alcuna attenuante. Significa che qualcosa nell’ambito educativo non funziona, noi dobbiamo essere più diretti e incisivi nell’attività di prevenzione. E’ un atto da biasimare, anche se riferito a ragazzi di 14 anni”

Higuain è incedibile? “I giocatori della Juventus sono incedibili fino a quando loro non ce lo chiedono, di essere ceduti. Da parte sua non è mai pervenuta una richiesta in tal senso, dunque siamo tranquilli”.

Emre Can? “Siamo ottimisti. I contatti con i suoi procuratori sono avviati e stanno andando a buon fine, ci auspichiamo che entro dieci giorni questa trattativa si possa chiudere definitivamente”.

Su Cancelo e Icardi ha detto..

Cancelo è un obiettivo? E’ un ottimo giocatore e siamo alla ricerca di un calciatore del genere, ma non c’è alcuna trattativa in corso. Icardi? è una suggestione, è un ottimo giocatore, ma è dell’Inter. Ad oggi posso dire che stiamo parlando di fantacalcio”.