Il Milan ci pensa, Donnarumma per arrivare a Morata del Chelsea

Milan Donnarumma Morata

Milan Donnarumma Morata | Il Milan non smette di cercare un bomber da regalare a Gattuso per la prossima stagione, e secondo l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport – Stadio’, in queste ultime ore il club rossonero sta proprio pensato ad una soluzione per arrivare ad Alvaro Morata del Chelsea, la chiave sarebbe Donnarumma.

Donnarumma per Morata

Un’operazione che in un sol colpo sistemerebbe due problemi in casa Milan. Il primo è Donnarumma, che a Via Aldo Rossi contavano di vendere a 70 milioni, ma di offerte non ne sono arrivate, complice anche l’interesse delle Big europee verso altri estremi difensori. D’altronde l’ultima stagione del giovane portiere rossonero non è stata proprio brillante. In più, con l’arrivo di Pepe Reina, la sua presenza potrebbe rivelarsi di troppo.

Il secondo da risolvere invece riguarda l’attacco, dove serve un bomber. Qui la soluzione è Morata, che potrebbe arrivare in un’operazione che porterebbe Donnarumma a Londra, al Chelsea, dove c’è il belga Thibaut Courtois in scadenza di contratto (2019) e desideroso di cambiare aria.

Un’idea che stuzzica l’ambiente Milan, ma che al momento resta tale. Non c’è nessuna trattativa in tal senso, d’altronde al Chelsea in questo momento stanno solo pensando a quale sarà il loro nuovo tecnico.