Chelsea, Sarri vede la Premier: summit positivo con RamadaniNapoli Chelsea Sarri David Luiz

Chelsea, tutto pronto per l’arrivo di Maurizio Sarri. Come riportato da Sportialia il tecnico toscano “vede” la Premier.

Il summit di oggi – alla presenza dell’intermediario Ramadani – è andato bene. Conferme sulla posizione che il club di Abramovich mantiene da giorni. Il Chelsea ha ribadito di volere Maurizio Sarri sulla panchina, gli accordi sono per un triennale.

Da oggi in poi i Blues tratteranno con il Napoli per trovare l’intesa sulla risoluzione. Intesa che potrebbe arrivare anche con accordi che coinvolgano il mercato.

Ultime Napoli: il Chelsea pronto a trattare

I calciatori coinoliti potrebbero essere David Luiz e Hysaj, ma anche Raul Albiol. Potrebbe essere questa la strada percorribile. Il Chelsea ha messo da parte il piano B, mentre Conte resta sempre sullo sfondo con un contratto oneroso (più penale in caso di esonero), ma con la fiducia crollata da un pezzo.

La vicenda Sarri-Chelsea passerà attraverso la strada della trattativa con il Napoli. Il tecnico ex Empoli, tuttavia, dovrà avere molta pazienza, difficile che l’accordo possa essere trovato in pochi giorni. I tifosi dei Blues dovranno aspettare ma Sarri resta la scelta (fatta) da Abramovich. In attesa dei prossimi passaggi.