Antoine Griezmann, attaccante dell’Atletico Madrid accostato sempre più al Barcellona, ha parlato a proposito del proprio futuro in conferenza stampa

Atletico Madrid Griezmann futuro | La conferenza stampa che ha visto protagonista l’esterno francese ha generato una forte eco mediatica, soprattutto oltralpe ed in Spagna. In molti si aspettavano che Griezmann avrebbe svelato il proprio futuro, ma sono stati soddisfatti a metà. “Mi dispiace”, ha infatti commentato, “ma questo non è il giorno dell’annuncio. So che c’è molta attesa, ma non è il momento adatto. Io la mia decisione l’ho già presa, ma non posso svelarla oggi”. 

Il Barcellona tace intanto, visto che le parole di Griezmann non sono univoche. Quel che è certo è che i blaugrana vogliono lui come rinforzo per il proprio attacco ma anche che il Cholito vuole trattenerlo, magari rinnovandogli il contratto. Per il momento, tuttavia, Griezmann non dà indizi e preferisce concentrarsi sui Mondiali di Russia che affronterà con i Bleus, torneo nel quale è uno dei giocatori più attesi.