L’ex azzurro Fabio Cannavaro: “Non sarò io a portare via da Napoli Marek Hamsik”

| 11/06/2018 09:40

L’ex azzurro Fabio Cannavaro: “Non sarò io a portare via da Napoli Marek Hamsik”

Fabio Cannavaro Napoli Marek Hamsik

Fabio Cannavaro Napoli Marek Hamsik | Il Napoli potrebbe quest’anno perdere la sua bandiera, colui che è riuscito a battere il record di Maradona, ovvero Marek Hamsik. Gli indizi ci portano tutti a pensare ad una sua cessione in Cina, dove allena un altro grande ex azzurro, campione del mondo, Fabio Cannavaro. Lui oggi è il tecnico del Guangzhou, possibile destinazione dello slovacco.

Fabio Cannavaro parla del futuro di Marek Hamsik

L’ex azzurro è stato intervistato dal Corriere dello Sport con i quali ha parlato proprio di un possibile arrivo in Cina del centrocampista slovacco: “Hamsik è un giocatori di assoluto livello, che venga proposto è ovvio. Ho parlato con Venglos ma c’è anche un aspetto sentimentale-romantico che si pone: Marek è il capitano del Napoli e non sarò io quello che lo porta via. Già in passato è accaduto, non prenderemmo mai un calciatore del Napoli perché non vogliamo rappresentare un elemento di disturbo. Parliamo della nostra squadra, quella della nostra città”.

Fabio Cannavaro su Ancelotti

Vi commuoverà, come il giorno in cui comunicò a noi giocatori del Parma che sarebbe andato al Milan: piangemmo tutti. Perché Carletto non è solo un allenatore enorme, ma anche un uomo eccezionale”.


Continua a leggere