Calciomercato Roma, Kluivert: è fatta. Monchi chiude per il figlio dell’ex attaccante olandese di Milan e Barcellona gestito da Mino Raiola.

Calciomercato Roma, Kluivert

Calciomercato Roma, Kluivert | Monchi non si ferma piu’. Il direttore sportivo della Roma, dopo gli acquisti di Coric, Marcano e Cristante, è pronto a mettere a segno un altro colpo di mercato. Si tratta, infatti, di Justin Kluivert. Il figlio dell’ex attaccante olandese di Barcellona e Milan e’ pronto ad accasarsi in maglia giallorossa. L’affare e’ in dirittura d’arrivo. Anzi, si potrebbe gia’ praticamente definire concluso, tanto che nelle prossime 24 ore l’esterno dovrebbe gia’ sbarcare nella Capitale per sostenere le visite mediche. Con la sapiente gestione della trattativa da parte del procuratore del giocatore dell’Ajax, Mino Raiola.

Ultime Roma: Monchi vara la linea verde

Giovani e di belle speranze i nuovi acquisti della Roma. E Justin Kluivert ha senza dubbio entrambe le caratteristiche. Dopo l’annuncio da parte di Raiola del mancato rinnovo con l’Ajax e’ arrivata l’accelerata del club capitolino per strappare l’attaccante ai lancieri per una cifra nettamente inferiore a quella prevista. Ovvero intorno ai 20 milioni di euro. Evitando, pero’, il rischio di perderlo a parametro zero.

AGGIORNAMENTO 19.16 – Mancano davvero piccolissimi dettagli per chiudere il quarto affare di questa sessione di mercato per la Roma. Proprio su di lui, Justin Kluivert, arrivano delle notizie importanti. Infatti il gioiellino olandese è atteso stasera verso le 22 circa all’aeroporto di Fiumicino. Domani dunque sarà in cità e sarà pronto per svolgere le visite mediche a Villa Stuart e firmare il contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi 5 anni.