Juventus, serve un terzino: anche il Napoli su Darmian

Dopo l’addio ufficiale di Stepahna Lichtsteiner, che si è accasato all’Arsenal, la Juventus è alla ricerca di un terzino destro da alternare con De Sciglio. L’idea principale che frulla nella testa di Marotta è Darmian del Manchester United. I Red Evils chiedono circa 20 milioni di euro, la Juventus non arriva oltre i 12. La notizia della serata di ieri è l’inserimento a sorpresa del Napoli, che pare abbia addirittura offerto 18 milioni di euro, quasi la cifra che chiede Mourinho.

Marotta si sposta su Joao Cancelo: costa 35 milioni di euro

Di conseguenza la Juve si ripara pensando ad alternative. L’altro nome che sta ruotando davvero molto in orbita bianconera è quello di Joao Cancelo. Con ogni probabilità il portoghese, non convocato al Mondiale, non sarà riscattato dall’Inter visto il costo troppo elevato del riscatto fissato a 35 milioni di euro. Questo è il prezzo, se non anche qualcosina in più, che chiede il Valencia per vendere il calciatore che piace a mezza Europa. Piace anche alla Juventus che vorrebbe provare a portarlo a Torino con un’operazione come quella fatta dall’Inter.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui