Calciomercato Milan: arriva Morata in caso di EuropaCalciomercato Juve Morata

Calciomercato Milan: arriva Morata. Come riportato dall’edizone odierna de La Gazzetta dello Sport il club rossonero ha deciso di puntare forte sul nome dell’attaccante ex Juventus.

Tuttava i problemi con la UEFA potrebbero pesantemente condizionare e limitare il mercato. Nel caso in cui lo stop dall’Europa non arrivasse allora il primo obiettio di mercato dei rossoneri è Alvaro Morata. Il calciatore ha già espresso la sua volontà di tornare in Italia. Certo, la Juventus è in cima ai suoi pensieri ma pur di riemettere piede in Sere A, e accontentare la moglie, lo spagnolo accetterebbe volentieri anche il passaggio in rossonero.

Che il Milan sia pronto ad investire, intanto, lo dimostrano due indizi. Il primo è che Mirabelli ha affidato già dalla scorsa estate un mandato per chiudere la pratica a Beppe Bozzo, intermediario di mercato. Secondo indizio è che il ds ha già ospitato in sere l’intermediare a fine maggio di quest’anno.

Ultime Milan, il piano B è Falcao

Il piano B, invece, si chiama Radamel Falcao. Il colombiano non stuzzica per età ma in caso di esclusione dalle coppe potrebbe essere scambiato con Andrè Silva pià un eventuale conguaglio.