Calciomercato Lazio: si avvicina Acerbi

Calciomercato Lazio: si avvicina Acerbi. Inzaghi lo ha ribadito a Tare addirittura il giorno del suo matrimonio, serve un difensore al posto di De Vrij.

L’obiettivo numero uno per la difesa, come riportato da cittaceleste.it,è Francesco Acerbi. Il giocatore avrebbe già detto di sì alla proposta biancoceleste, ma il tecnico dei capitolini vuole essere comunque sicuro di non lasciarselo sfuggire e ha chiesto alla dirigenza di incontrarlo.Sassuolo, dietro il no di Acerbi al Galatasaray c'è l'Inter: i dettagli

Ultime Lazio, le cifre di Acerbi l’alternativa è Verissimo

Lotito e Tare, tuttavia, devono ancora trovare l’intesa con il Sassuolo. Il club emiliano, infatti, continua a chiedere 15 milioni. Lotito da parte sua vuole spendere 7, ma sarebbe disposto ad arrivare anche a 10.

Le due squadre, come spesso accade in questi casi, potrebbero incontrarsi a metà strada. E a quel punto Acerbi avrebbe il via libera per iniziare la sua nuova avventura biancoceleste.

Tuttavia Tare segue anche Lucas Verissimo da Silva, difensore centrale del Santos accostato anche al Torino. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il giocatore sarebbe stato seguito nel corso della stagione.