Calciomercato Juventus: Fred a Manchester sblocca Pogba e Milinkovic SavicCalciomercato Juve Pogba PSG

Calciomercato Juventus: Fred a Manchester, buone notizie per bianconeri. Il ritorno di Paul Pogba o l’acquisto di MilinkovicSavic.

Restano questi due i sogni della Juventus e dell’ad Giuseppe Marotta.C’è la volontà di regalare ad Allegri un big per il centrocampo in vista del prossimo anno.

Come riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, arriva da Manchester una buona notizia.

Lo sbaco del brasiliano Fred, ex centrocampista dello Shakthar, per 60 milioni di euro spalanca le porte di un addio al Manchester United per Pogba.

Ma non solo, perchè con l’arrivo del brasiliano, infatti, il restyling del centrocampo dei ‘Red Devils’ dovrebbe essere completato.

Notizie Juve: le due ipotesi

Mourinho, dunque, potrebbe decidere di allentare la morsa su Milinkovic-Savic. Se invece decidesse di puntare ugualmente il serbo, molto probabilmente avrà bisogno di nuova liquidità e questa condizione potrebbe spingerlo a valutare la cessione del ‘Polpo’.

Due ipotesi che andrebbe sicuramente incontro alle esigenze dei bianconeri: nel primo caso vedrebbero diminuire la concorrenza per il granitico centrocampista della Lazio, nella seconda vedrebbero aumentare le chance di ritorno del francese.