Roma, Nainggolan hot: “Le donne mi vogliono, difficile dire di no!” Calciomercato Inter, Nainggolan

Roma Nainggolan hot donne | Roma, Nainggolan hot: “Le donne mi vogliono, difficile dire di no!”. Nel bene o nel male Radja Nainggolan riesce sempre a far parlare di se. Stavolta si stratta però di piccole confessioni di vita privata, insomma cose extracalcistiche. Emerge così la conferma di un profilo border-line anche fuori dal rettangolo di gioco. Infatti nel corso di un programma televisivo belga Gert Late Night, ha raccontato il suo rapporto con le donne.

Radja hot

“Se tutte le donne mi vogliono? Sì, loro ti sbattono in faccia la loro disponibilità e, a volte, è difficile dire di no. Anche se sono sposato? Non sto dicendo di essere un angelo. L’unica cosa importante è che niente deve uscire fuori. Se sono aperto al riguardo con mia moglie? Questo deve essere ignorato fino alla morte, non puoi capirlo. Fai una passeggiata, vai a una festa e improvvisamente hai cinque donne attorno a te. Sì, cosa fai quindi?”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui