Areola allontana il Napoli, ma anche la Roma e tutte le altre squadre che lo stanno cercando in questo calciomercato

Areola calciomercato Napoli | Il portiere del PSG, finito nel mirino degli azzurri ma non solo, ha rilasciato un’intervista all’emittente ufficiale del club parigino. Ecco quanto evidenziato da Calciomercato24.com: “Se c’è la possibilità di continuare a giocare nel Paris Saint-Germain, non esiterò a farlo: il mio obiettivo è quello di continuare a giocare, vincere trofei e crescere con questo club. Sono andato in prestito per tre stagioni per attendere il mio momento. Adesso il titolare sono io”.

Quest’anno il portiere francese è sceso in campo 44 volte, incassando 35 reti in quella che è stata la regina incontrastata del campionato, quel PSG che continua a macinare record in patria. Sono invece ventidue le volte in cui la porta è rimasta imbattuta nel 2017/2018. Tanto basta, oltre ai già citati rapporti con Ancelotti, per attirare le mire del Napoli. Stando a sentire le parole del francese però, sia gli azzurri che la Roma dovranno virare su altro.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui