Notizie Juventus, il Real vuole Allegri: Marotta pronto a prendere Zidane

Notizie Juventus: Allegri contattato dal Real Madrid. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttisport nella giornata di venerdì un pezzo grosso del Real Madrid, forse proprio il presidentissimo Florentino Perez, avrebbe chiamato Massimiliano Allegri per un sondaggio.

Nella lista da cui deve uscire l’erede del triplo campione d’Europa Zinedine Zidane c’è anche il nome del tecnico juventino. E pare che sia pure nelle posizioni di riguardo.

Allegri, insieme a Mauricio Pochettino e Joachim Low, fa parte della ristrettissima cerchia di allenatori che secondo la dirigenza del Real Madrid potrebbe sedere sulla loro panchina.

Ultime Juve: Zidane primo della listaCalciomercato Juventus, Zidane

Difficile che l’ex tecnico del Milan lasci Vinovo. Tuttavia, nel caso in cui Max andasse via Marotta ha già pronto il sostituto. E, per un incrocio del destino, il primo nome della lista è quello di Zinedine Zidane, che i dirigeniti juventini studiano da un bel po’.

Anche perché, pure lui, ha un rapporto privilegiato con il presidente bianconero. C’è, da parte dei vertici della Vecchia Signora, la curiosità di vederlo all’opera in una situazione meno anomala della panchina del Real Madrid, che in questi anni rappresentava comunque una situazione particolare, ma il nome di Zidane farebbe parte della lista juventina per il dopo Allegri proprio come Allegri fa parte di quella del Real.