Lautaro Martinez, nuovo acquisto dell’Inter, non nasconde il desiderio di giocare al più presto al fianco di Mauro Icardi: “Non vedo l’ora”

Lautaro Martinez Italia

Lautaro Martinez Inter | Intervistato da Fox Sports, il bomber argentino infiamma la piazza con dichiarazioni da nerazzurro: “Avevo tantissimi offerte, ma per fortuna ho scelto l’Inter. Sono sicuro che sia stata la decisione migliore. ll prezzo pagato per me mi è sembrato una pazzia. Già la clausola da 9 milioni mi sembrava una cifra esorbitante. Ora ci sono questi prezzi e questo significa che ho fatto bene”.

Il nuovo bomber nerazzurro ha grande voglia di giocare e segnare accanto a Icardi: “Quando è venuto il ds dell’Inter abbiamo parlato a lungo e ho saputo che la volontà di Spalletti è di vedermi giocare assieme con IcardiGiocare con lui mi piacerebbe tantissimo, non vedo l’ora. Penso che siamo assolutamente complementari”.

Quindi sul passaggio sfumato all’Atletico Madrid: Con i Colchoneros era tutto praticamente fatto, poi ci sono stati dei dettagli che hanno fatto saltare tutto e decisi di rimanere al Racing”.