Calciomercato Inter: caccia all’esterno, difficile arrivare a Malcom e Di MariaCalciomercato Inter Marlos Sabitzer

Calciomercato Inter: caccia all’esterno. Chiudo il capitolo plusvalenze, si aprirà il vero mercato dei nerazzurri.

Come riprotato da Il Corriere dello Sport il ds Ausilio batte più piste, tenendo le antenne dritte sul nome più adatto da consegnare a Spalletti.

Nelle ultime ore è spuntata l’idea Malcom, ma non ci saranno aste almeno da Milano. Piuttosto, l’orientamento è sul panorama italiano aspettando sviluppi concreti per Politano. Il naturale sostituto di Antonio Candreva, qualora si andasse verso una cessione.

Candreva è pronto e spera di tornare ai suoi livelli ma nonostente questo un esterno, all’Inter, arriverà a prescindere.

Politano rappresenta l’identikit veritiera del prossimo rinforzo per Spalletti: ci si muoverà senza fretta, sapendo che le possibilità di chiudere sono concrete. Chiara, però, la traccia dell’allenatore che vorrebbe una squadra il più possibile completa al momento di ricominciare i lavori. Tra Ausilio e Carnevali, uomo-mercato del Sassuolo, c’è stato un incontro in Lega lunedì scorso ma senza il tempo di approfondire i discorsi su Politano.

Ultime Inter: Marlos il più probabile

Il Bordeaux intanto ha fissato il prezzo di Malcomi: 40 milioni di richiesta iniziale, però, sono fuori portata per l’Inter. Marlos dello Shakhtar Donetsk è un altro nome sul taccuino di Ausilio.

Per Di Maria sembrano lontani i margini di una trattativa: coi 9 milioni di ingaggio che percepisce al PSG, l’Inter è tagliata fuori. Così come è da congelare la questione Chiesa. L’Inter aspetta, poi proverà l’assalto all’esterno: Ausilio ha ancora tempo per decidere su chi investire.