Samuel Umtiti rinnova con il Barcellona, oggi è ufficiale. Lo ha annunciato proprio il club blaugrana, che ha però posticipato la rivelazione della clausola rescissoria

Umtiti contratto Barcellona | Il centrale francese, che abbiamo potuto vedere all’opera anche recentemente contro l’Italia nell’amichevole contro la Francia, ha appena rinnovato il suo impegno coi catalani fino al 2023. A soli due anni dal suo approdo in Spagna, dal Lione, Samuel Umtiti ha già conquistato tutti al Barcellona. Tanto da diventare un punto cardine della squadra di Valverde e da guadagnarsi il rinnovo contrattuale. Nella giornata di lunedì ci sarà la conferenza stampa ufficiale del suo rinnovo contrattuale. Sempre nella giornata di domani, il Barcellona annuncerà la clausola rescissoria di Samuel Umtiti e, vista l’attesa nel comunicarlo, sarà sicuramente una cifra folle.
Per il calciatore quest’anno 40 presenze in totale, che ne hanno fatto uno dei più impiegati da Valverde, arricchite anche da un gol in Liga, segnato nella fondamentale vittoria per vincere il campionato contro il Valencia dello scorso aprile.