Mateo Kovacic, centrocampista croato del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle dimissioni di Zidane e al suo futuro

“Zidane? Le sue dimissioni ci hanno sorpreso, non ce lo aspettavamo minimamente un gesto del genere. Futuro? Credo che giocherò di più, se non sarà al Real Madrid sarà da qualche altra parte sicuramente, non voglio più stare in panchina. È un momento della mia carriera in cui ho bisogno di giocare e non voglio precludermi nulla. Se ho ricevuto offerte? Sono sotto contratto con il Real Madrid, non voglio parlare di altre squadre”.

Inter e Juventus alla finestra

In Italia il ricordo di Kovacic sarebbe sicuramente gradito. Il mediano croato piace molto sia all’Inter, sua ex squadra, che alla Juventus. Parliamo di un affare comunque complicato che vedrebbe il costo del cartellino del calciatore aggirarsi attorno ai 40 milioni di euro, senza contare l’ingaggio di 4 milioni all’anno che percepisce attualmente. La volontà del giocatore però potrebbe influire molto sulla trattativa e quanto pare lui non è convintissimo di restare tra le fila dei Blancos.