Anche le giovani della Juventus fanno sognare i propri tifosi: tutte le squadre under della Vecchia Signora sono alle semifinali dei rispettivi tornei

juventus giovanili

Giovanili Juventus | A testimoniarlo è proprio la società bianconera attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: quest’anno tutte le squadre giovanili sono qualificate alle semifinali dei playoff. Un risultato di grande prestigio, che certifica il lavoro della società bianconera a tutti i livelli e che quest’anno è emerso anche in Serie A con il 7° scudetto di fila. Ecco il comunicato riportato sul sito ufficiale del club: “Non è solo la prima squadra a rompere record e raggiungere successi impensabili, come il settimo Scudetto consecutivo o la quarta Coppa Italia di fila. Anche le giovanili bianconere non sono da meno e lo dimostra l’incredibile traguardo raggiunto quest’anno. I risultati di oggi pomeriggio dell’Under 17, vittoriosa nei quarti contro l’Inter dopo il successo dell’andata, e della primavera femminile, a valanga sia all’andata che nel ritorno con l’Amicizia Lagaccio, hanno infatti sancito un’impresa storica: Tutte le squadre, partendo dall’under 15 e arrivando alla primavera, sia maschili che femminili, si sono infatti guadagnate l’accesso in semifinale nel rispettivo campionato”.

“Una soddisfazione enorme”, si legge ancora nella nota, “frutto di un’attenta programmazione e di un grandissimo lavoro. L’en-plein di semifinaliste è l’ennesima dimostrazione della bontà del progetto del settore giovanile e della volontà di investire a 360° sulla crescita dei bianconeri più piccoli. Tutto ciò non sarebbe possibile senza il grandissimo impegno e dedizione di tutti gli addetti ai lavori che portano avanti quotidianamente la missione della Juventus Youth”.