Il terzino brasiliano Dalbert è richiesto da diverse squadre: tra queste c’è il Borussia Monchengladbach, cui l’Inter ha chiesta la stessa cifra pagata al Nizza un anno fa

Monaco Inter Dalbert

Calciomercato Inter Dalbert | Secondo quanto riferito da Sky Sport, il terzino nerazzurro potrebbe abbandonare già Milano, dopo una sola stagione in nerazzurro, vissuta fra alti e bassi. Su di lui c’è innanzitutto il Borussia Monchengladbach, al quale il club di Suning ha già fatto recapitare le proprie condizioni. La dirigenza della Beneamata vorrebbe almeno rientrare dell’investimento operato lo scorso anno, quando pagò al Nizza la cifra di 20 milioni più bonus (6), oltre al 10% di una vendita futura.

La base della trattativa è quella di un prestito con diritto di riscatto sulle stesse cifre della scorsa estate: l’Inter ha deciso di non fare sconti per un calciatore che sotto la direzione di Spalletti ha tuttavia trovato pochissimo spazio nell’arco della stagione. Le presenze in Serie A per il classe ’93 sono soltanto 13, che ora potrebbe cercare maggior fortuna in Bundesliga.