Roma-Lazio, è Derby di mercato per Daniele BaselliINTER, BASELLI

Dopo un lungo campionato passato praticamente spalla a spalla, potrebbe riaccendersi il Derby, questa volta in termini di mercato, tra Roma e Lazio. In particolare per un calciatore che piace molto ad entrambe le compagini romane: Daniele Baselli del Torino.

Con 4 gol in campionato Baselli ha aumentato ancor di più il suo valore, di mercato e non. Ha acquisito esperienza ed ha attirato su di sè l’interesse di vari club italiani, come anche il Milan. Classe 1992, il suo costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di euro. Un prezzo senza dubbio abbordabile sia per la compagine capitolina che per quella biancoceleste.

La Lazio vuole sostituire Milinkovic-Savic, la Roma mette sul piatto Juan Jesus

Alla Lazio farebbe molto comodo l’ex Atalanta, specialmente qualora Milinkovic-Savic andasse via. Promesso sposo ai grandi club d’Europa, il serbo porterebbe nelle casse di Lotito più di 120 milioni di euro: tanto cash dunque per prelevare giocatori importanti come Baselli. Per la Roma invece il discorso è diverso: Al Torino infatti piace molto Juan Jesus, difensore centrale dei giallorossi, valutato anche lui circa 15 milioni di euro. Chissà che non potrebbe esserci una trattativa che coinvolgerebbe entrambi i cartellini dei calciatori. Per ora una semplice idea di mercato, attendiamo sviluppi su questo fronte nella prossima settimana.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui