Notizie Inter, gelo Icardi: niente rinnovo, Ausilio aspetta che paghino la clausolaInter Champions Benevento

Notizie Inter, gelo Icardi: niente rinnovo. Sta calando il gelo tra Mauro Icardi e l’Inter. Il rinnovo, che sembrava praticamente scontato dopo la conquista della Champions, non è mai arrivato così come non è arrivata la richeista dell’Inter all’agente e moglie Wanda Nara per aprire una trattativa.

Secondo quanto riportato da Premium Sport, il club di Corso Vittorio Emanuele II non ha più intenzione di rimuovere la clausola rescissoria da 110 milioni di euro dal contratto del capitano nerazzurro.

Per questa ragione, se effettivamente si dovesse presentare qualche club (estero, visto che la clausola non vale per i club italiani e dunque Juventus esclusa) con un assegno da 110 milioni, la società non si opporrebbe alla cessione e andrebbe a sanare la sua situazione finanziaria con il sacrificio più doloroso.

Tuttavia questo permetterebbe alla dirigenza nerazzurra di trovare quei 50 milioni di plusvalenze che servono entro il 30 giugno prossimo per rispettare gli accordi con l’Uefa. Se al contrario Icardi non lascierà la Pinetina, allora le cessioni dolorose potrebbero essere quelle di Brozovic e Perisic.