Calciomercato Real Madrid, Allegri è il secondo nome sulla lista di Florentino Perez per il dopo-Zidane. Il candidato numero uno resta sempre Mauricio Pochettino.

Calciomercato Real Madrid, Allegri

Calciomercato Real Madrid, Allegri | Nella vita un piano B è sempre opportuno averlo. E un dirigente esperto come Florentino Perez di certo non si farà cogliere impreparato più di quanto non lo sia stato in occasione dell’addio di Zinedine Zidane. Il numero uno madridista ha già messo all’opera i suoi dirigenti per consegnare alla panchina più prestigiosa del Mondo un numero uno come ha dimostrato di esserlo Zizou. Indubbiamente non sarà facile raccogliere l’eredità di un allenatore, l’unico nella storia, che ha vinto tre Champions League di fila.

Ultime Juventus: la società proverà a difendere Allegri dall’assalto Real

E il nome designato per diventare il nuovo allenatore del Real Madrid è quello di Mauricio Pochettino. Il tecnico non avrebbe alcun problema ad accettare, ma il Tottenham proverà in tutti i modi a fare muro. E qui torniamo al piano B. Quello che ha nome e cognome di Massimiliano Allegri. Come riporta sport.es, infatti, proprio l’attuale allenatore della Juventus sarebbe stato individuato come all’altezza di proseguire il lavoro messo in piedi da Ancelotti prima e Zidane poi. Ma cosa ne penseranno in casa bianconera?