Calciomercato Inter, blitz londinese: pressing per Dembelé!

Calciomercato Inter Dembelé Tottenham

Calciomercato Inter Dembelé Tottenham | E’ durato 36 ore il blitz dell’Inter a Londra, come riportano i colleghi della Gazzetta dello Sport. Due le missioni: rinnovo Miranda e tentare il colpo Dembelé. Il calciatore del Tottenham è un pallino di Spalletti e ha il contratto in scadenza nel 2019.

Insomma, non è escluso che il Tottenham possa decidere di cedere il loro campione belga e in tal caso l’Inter vuole avere la precedenza. Pare anche buono il feeling con l’entourage del ragazzo. Pare proprio che l’Inter abbia acquisito un vantaggio sul giocatore, anche se non c’è niente di ufficiale, ma la presenza di Giovanni Gardini, dicono quelli di Gazzetta, è un segnale importante, poiché lui è l’uomo delle firme importanti.

Rinnovo Miranda

L’altro motivo della visita al nuovo centro di allentamento del Tottenham è Miranda. Il brasiamo si trova lì perché si sta allenando con il Brasile in vista dei Mondiali in Russia. Il difensore interista ha il contratto in scadenza anche lui nel 2019 e Ausilio pare esser pronto per offrigli un rinnovo fino al 2020 con ritocco economico.