UFFICIALE Real Madrid: Zidane annucia le sue dimissioni

Real Madrid Zidane conferenza stampa

Real Madrid Zidane conferenza stampa | Una mossa che ha spiazzato tutti, forse anche lo stesso presidente Perez: Zidane ha infatti annunciato il suo addio al Real Madrid proprio pochi munti fa in conferenza stampa.

Conferenza stampa Zidane

“Ho deciso di non continuare. E’ un momento duro e importante, ma questa squadra deve continuare a vincere e per questo ha bisogno di un cambio in panchina. Parlo di altre metodologie di lavoro, per questo ho preso questa decisione. Voglio bene a questa squadra e al presidente, a cui sarò grato per sempre, ma oggi per me e per la squadra è giusto cambiare. Per questo ho scelto di non continuare”.

“Per molti non può avere senso, ma per me era il momento di cambiare, sia per me che per i giocatori. Dopo 3 anni era la decisione più giusta. Ringrazio i tifosi e i giocatori che mi hanno sempre appoggiato. E ringrazio anche le persone che lavorano nel club dagli uffici ai magazzinieri fino ai dottori”.

“I giocatori? Lo sanno già, gli ho mandato dei messaggi. Ho parlato solo con Sergio Ramos e con gli altri capitani della squadra. Loro non hanno niente a che vedere con la mia decisione”.

“A me piace vincere, in ogni cosa. Ora avevo la sensazione di rischiare di non vincere e per questo serviva un cambio. E’ successo lo stesso anche da giocatore: quando credevo di non poter vincere ho sempre scelto di cambiare. Il giorno della decisione invece non ve lo comunicherò”.