Calciomercato Napoli, Aleix Vidal torna nel mirino: il Barcellona fissa il prezzo d’occasione.

Calciomercato Napoli, Aleix Vidal

Calciomercato Napoli, Aleix Vidal | Il Napoli è molto attivo sul mercato e il direttore sportivo azzurro, Cristiano Giuntoli, sta sondando molte piste per costruire la squadra da affidare a Carlo Ancelotti. Proprio oggi, dopo l’incontro con la Sampdoria per Lucas Torreira, il dirigente azzurro avrebbe raccolto nuove informazioni su Aleix Vidal. A riferirlo è l’edizione on line de ‘Il Messaggero’. Che riporta come il duttile esterno del Barcellona sia valutato circa 8-10 milioni. Un’occasione ancora più interessante per le sue corteggiatrici italiane (piace anche a Roma e Inter) e spagnole (Villarreal, Valencia e Siviglia).

Ultime Napoli: Ancelotti congela Rui Patricio

Sul fronte portiere, si apprende, si registra invece una frenata per Rui Patricio. L’accordo economico tra i club rimane, ma prima di chiudere l’affare Ancelotti vuole approfondire le altre opzioni Areola (Psg) e Leno (Bayer Leverkusen). Con l’arrivo di Buffon, l’estremo difensore transalpino avrebbe infatti meno spazio a Parigi.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui