Calciomercato Napoli, incontro in corso per Torreira

Calciomercato Napoli, si infiamma la pista Torreira. Secondo quanto riportato da Sky Sport è in corso un incontro tra Cristiano Giuntoli, direttore sportivo degli azzurri, e la dirigenza della Sampdoria, nelle persone di Antonio Romei e Carlo Osti, per parlare di Lucas Torreira.

Sul centrocampista uruguaiano classe 1996 c’è una clausola rescissoria da 25 milioni di euro valida fino al 30 giugno e il tema principale della discussione riguarda la formula di pagamento.

Ultime Napoli, la formula dell’operazione

Il Napoli ha proposto di dilazionare un importo maggiore, da 30 milioni, in più anni, ricalcando in qualche modo la formula che ha permesso alla Roma la scorsa estate di acquistare Patrik Schick.

Tuttavia gli azzurri potrebbero inserire nella trattativa qualche sconto sul pagamento di Stinic e Zapata, lo scorso anno venduti da De Laurentiis proprio alla Samp.

I rapporti tra i due club sono ottimi ed il calciatore non ha mai nascosto la sua volontà di provae un’esperienza in un club importante.

Nello scacchiere tattico azzurro Torrei potrebbe sostituire Jorginho, qualora il regista dovesse trasferirsi al Manchester City.