Cristiano Ronaldo ha clamorosamente aperto ad una sua partenza dal Real Madrid al termine della finale di Champions. Oggi sua madre ha rincarato la dose…

ronaldo cristiano madre

Madre Cristiano Ronaldo | L’asso portoghese ha vinto la sua quinta Champions League, la terza di fila, come solo i più grandi hanno fatto in passato. Le sue dichiarazioni al termine della finale di Kiev però hanno mandato nel panico i tifosi dei blancos e con loro tutti gli operatori di mercato. Sembra infatti che la sua volontà contempli anche l’ipotesi di un addio al Real Madrid. C’è chi ci vede in realtà solo una richiesta di ulteriori gratificazioni a Florentino Perez, chi invece afferma che Cristiano mal sopporti il probabile arrivo di Neymar. Dal canto suo, la madre, ha buttato ulteriore benzina sul fuoco.

Ai microfoni di SFR Sport1, la signora Maria Dolores, ha aggiunto: “Futuro al Psg per Cristiano? Mi piace Parigi, vado di tanto in tanto e ci accolgono sempre molto bene. Non mi dispiacerebbe se andasse al Psg, ma preferirei che tornasse al Manchester United”.