Calciomercato Roma, in arrivo Kaderabek

Calciomercato Roma, in arrivo Kaderabek Come riportato dal Corriere dello Sport la Roma lavora ancora sulla corsia di destra.

Piace  Pavel Kaderabek, 26 anni, terzino della nazionale e amico di Patrik Schick. Kaderabek gioca nell’Hoffenheim, che ha appena conquistato la qualificazione ai gironi di Champions League anche grazie a un suo gol, segnato all’ultima giornata nello scontro diretto contro il Borussia Dortmund.

Per questa ragione l’offerta da 8 milioni più 2 di bonus, con 4 anni di contratto per il diretto interessato, potrebbenon bastare. Anche perché su Kaderabek sono andati altri club, sia tedeschi che inglesi. Ma la negoziazione è avviata perché il soggetto alla Roma piace parecchio. E potrebbe concludersi positivamente nei prossimi giorni. strategia.

Ultime Roma: addio Florenzi?

La Roma spende a destra nonostante abbia già tre terzini: Karsdorp, Bruno Peres ed eventualmente l’adattato Florenzi. Questo sta spaventando i tifsori ma la realtà dice che Florenzi, che ancora deve sedersi su una scrivania per rinnovare il contratto, è considerato un centrocampista e non un terzino da Di Francesco. L’allenatore spera prima o poi di poterlo sfruttare nel ruolo che giudica più idoneo.