Calciomercato Napoli, Leno: la trattativa per portare il portiere tedesco in azzurro prosegue nonostante i passi in avanti per Rui Patricio. La conferma dall’intermediario.

Calciomercato Napoli, Leno

Calciomercato Napoli, Leno | Il Napoli sembra ormai a un passo da Rui Patricio, ma non per questo ha abbandonato la trattativa per Bernd Leno. Almeno secondo quanto riferisce Fabio Parisi, intermediario per l’Italia dello stesso estremo difensore tedesco e di Dembele’, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Ancelotti è un segnale importante, dimostra che il Napoli vuole vincere. Aumenta l’appeal del club, ma non credo cambierà il modo di operare sul mercato”.

Le parole di Parisi

“Dembelè è un calciatore che può stare nella rosa del Napoli agevolandone la crescita portando qualità. E’ compagno di Nazionale di Mertens, credo si possano parlare nel caso in cui questa operazione dovesse andare avanti. Leno? Si sta trattando, la trattativa sta andando avanti. Quando arriverà la definizione finale, vedremo se gli accordi andranno bene a tutti. I diritti d’immagine sono un ostacolo ma che spesso viene superato se c’è la volontà concreta di farlo”.