Calciomercato Milan, occhio a Romagnoli: il Real fa sul serio

Calciomercato Milan, Alessio Romagnoli

Calciomercato Milan, occhio a Romagnoli: il Real fa sul serio. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport il Milan valuta  segnali provenienti da Madrid per il ragazzo ex Roma.

Il Real Madrid, infatti, ha inserito il centrale del Milan in una ristretta lista che comprende anche Milan Skriniar e, soprattutto, José Maria Giemenez dell’Atletico Madrid.

Ma per tutti e tre i giocatori, si parla di almeno 60 milioni a testa di valutazione. Cifre importanti, ma il fatto che il 13 volte campioni d’Europa abbiano fatto trapelare un apprezzamento per Romagnoli è sintomo che il giocatore ha avuto una crescita importante all’interno della sua esperienza al Milan, con l’ultima stagione che lo ha visto spesso tra i migliori in campo.

Ultime Milan, rinnovo in vista

Tuttavia a Milano resta una certa tranquillità sulla permanenza del ragazz che non viene considerato in alcun modo sul mercato e questa posizione ha già fatto rientrare alcuni interessi italiani e stranieri per il giocatore.

Mirabelli, che è in contatto costante con l’agente del ragazzo – Sergio Berti – per discutere un nuovo contratto.

Il calciatore chiede un prolungamento del contratto fino al 2023 con sostanzioso aumento dell’ingaggio, visto che attualmente percepisce 2 milioni di euro e che potrebbe essere alzato sopra i 3 milioni di euro.