Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha rilasciato qualche battuta ai mcirofoni di Sportitalia in merito al futuro di uno dei gioielli degli orobici: Bryan CristanteBryan Cristante Roma

Queste le dichiarazioni del numero uno nerazzurro

“Diciamo che c’è davvero molto interesse attorno a Cristante, eppure noi l’abbiamo preso appena una stagione fa ad una cifra davvero ottima. Il ragazzo è forte, ha fatto grandissimo campionato e ovviamente non poteva che essere tra i calciatori che più piacciono in giro. Ha molte richieste, ma non è detto che vada via. Vedremo tutte le offerte che ci saranno recapitate, ci incontreremo e cercheremo di trovare una soluzione che vada bene per entrambe le parti. La squadra in vantaggio per prendere Cristante in questo momento? Senza dubbio l’Atalanta”.

C’è la Roma in agguato

Come confermato anche dal presidente Percassi, sono molte le squadre che stanno lottando per accaparrarsi il cartellino di Cristante per la prossima stagione. Da quanto riportato dai vari media nelle ultime ore, la Roma è la squadra favorita per prendere il ragazzo. L’ex Milane  Benfica piace molto al direttore sportivo capitolino Monchi, staremo a vedere quali sviluppi ci saranno nei prossimi giorni.