Roma, ecco il secondo colpo: arriva anche Marcano a parametro zero

Dopo Coric ecco un altro colpo firmato Monchi per la Roma. Ieri il talento croato ha svolto le visite mediche, adesso toccherà ad Ivan Marcano. Il difensore spagnolo arriva dal Porto, ma si libererà a parametro zero vista la scadenza fra qualche giorno del suo contratto con il club biancazzurro. Secondo quanto riportato poco fa da Sky Sport, pare che il centrale difensivo sia sia deciso finalmente a rispondere all’offerta propostagli dalla dirigenza capitolina. L’ingaggio che gli è stato offerto ha riscosso successo e dunque il ragazzo ha accettato la richiesta senza troppi problemi.

Il centrale già in città per le visite mediche

Dunque adesso chiaramente si attende soltanto l’ufficialità, con tanto di visite mediche di rito e di firma sul contratto. Il classe 1987 arriverà domani a Roma per poi svolgere gli accertamenti medici dovuti nella giornata di giovedì. Il suo contratto sarà molto probabilmente valido per ben 3 stagioni a circa 2 milioni di euro all’anno.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui