Liverpool, il Rimini offre un anno di contratto a KariusLiverpool minacce morte Karius

Loris Karius, portiere del Liverpool, sta vivendo molto probabilmente il momento peggiore della sua carriera dopo la notte da incubo a Kiev contro il Real Madrid. Due le papere che hanno consegnato la vittoria ai Blancos nella notte della 13a Champions firmata Merengues. Nonostante ciò c’è una squadra in Italia pronta ad accogliere a braccia aperte il portiere dei Reds.

Si tratta del Rimini, neopromosso in Serie C, che tramite una lettera aperta scritta dal presidente Giorgio Grassi ha invitato Karius a trasferirsi nel suo club per almeno una stagione.

Il comunicato del presidente del Rimini

“Il prossimo 22 giugno Loris Karius, portiere del Liverpool protagonista della serataccia nella finale di Champions League, compirà 25 anni. Mi piacerebbe ospitare il portiere tedesco per qualche giorno a Rimini, terra dell’accoglienza e da sempre frequentata dai suoi connazionaliSarei felice di incontrarlo a Rimini per ricordargli come ci voglia solo coraggio, o forse buon senso, per capire che le lezioni migliori sono di solito le più dure, quelle più difficili da sostenere. Ci siamo passati tutti, purtroppo per lui sotto gli occhi di milioni di persone. Perché in fondo l’unico vero fallimento è, in realtà, nel permettere alla sconfitta di avere la meglio su di noi. Vorrei dire queste parole a Loris perché possano aiutarlo nel diventare l’ennesimo esempio di chi nel calcio, come nella vita, cade e si rialza. Perché sono le persone e la loro determinazione a fare la differenza e non i curriculum, le finali perse o gli errori commessi. Conta invece come ci poniamo davanti alle sfide, con quale spirito e voglia di fare”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui