Notizie Inter, l’agente di Kondogbia: “Siamo soddisfatti, la Liga adatta alle sue caratteristiche”

Daniel Perez, membro dell’entourage di Kondogbia, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a VCF Radio:calciomercato inter kondogbia

Ultime Inter, parla l’agente di Kondogbia

“Siamo molto soddisfatti. L’anno scorso, quando eravamo in Italia, lo sapevamo già. Quando il Valencia ha mostrato interesse per Geoffrey, non abbiamo dubitato un secondo. Il giocatore lo sapeva, anche noi lo sapevamo e abbiamo fatto tutto il possibile affinché Kondogbia diventasse un giocatore del Valencia.

Clausola?  Il club ci ha sempre assicurato che sarebbe arrivato il riscatto, sapevamo che Geoffrey stava facendo una grande stagione e che sarebbe potuto rimanere, che il club voleva riscattarlo. Eravamo convinti che arrivasse prima del 31 maggio e così è stato.

La Liga si adatta alle sue caratteristiche. Al Siviglia fece una grande stagione quando aveva 19 anni. Al Monaco fece molto bene. All’Inter incontrò difficoltà per il tipo di calcio e il gioco. In Italia sembrava troppo rigido, la Liga era perfetta e il Valencia l’ideale”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui