Napoli, alla ricerca di un portiere: spunta un nome nuovo

Pepe Reina ha salutato il Napoli e si accaserà al Milan a parametro zero. Anche il secondo portiere Rafael ieri ha salutato annunciando il suo ritorno in Brasile. Dunque in questo momento il nuovo Napoli di Ancelotti è senza portiere. I nomi principali sono due, quelli di Leno del Bayern Leverkusen e Rui Patricio dello Sporting Lisbona.

Ancelotti vuole Areola del Paris Saint Germain

Nelle ultime ore però è uscito anche il nome di Alphonse Areola, estremo difensore del Paris Saint Germain. Il classe 1993 è arrivato dal Villareal appena due anni fa per circa 7 milioni di euro: adesso ne vale almeno il doppio e De Laurentiis ci sta pensando seriamente. E’ un portiere forte ma con ampi margini di miglioramento, visto che ha soltanto 25 anni. Ha giocato 43 partite in questa stagione mantenendo la sua porta inviolata per ben 21 volte. Nonostante la giovane età ha già vinto ben 9 trofei, non male per una squadra, il Napoli, che ha bisogno di profili vincenti.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui