Calciomercato Juventus, spunta anche Ter Stegen tra i palibarcellona

Calciomercato Juventus, spunta anche Ter Stegen tra i pali. Sta per esplodere il mercato della Juventus.

La dirigenza bianconera è alla ricerca dei rinforzi giusti per rinforzare la rosa in vista del prossimo anno, tenendo conto di alcune partenze di giocatori importanti che dovranno essere adeguatamente sostituiti per continuare a primeggiare in Italia ma anche e soprattutto in europa.

Ultime Juve: doppio colpo dalla Germania

Dopo il colpo Emre Can Beppe Marotta ha pronta una lista fatta di top players, dopo l’addio di Buffon la sorpresa potrebbe arrivare anche tra i pali.

Le ultimissime indiscrezioni riportano infatti il forte interessamento da parte della Juventus per Marc-Andre Ter Stegen, portiere del Barcellona: come racconta Don Balon in Spagna infatti, i bianconeri avrebbero individuato proprio l’estremo difensore blaugrana come perfetto sostituto di Buffon.

La dirigenza bianconer sarebbe pronta a mettere sul piatto una cifra esorbitante. Si parla di addirittura 80 milioni di euro. Ma non è tutto, anzi.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui