Atalanta, Roma con la Champions ma la Lazio offre di più per Cristante! Calciomercato Juventus, Cristante

Atalanta Roma Lazio Cristante | Atalanta, Roma con la Champions ma la Lazio offre di più per Cristante! Il centrocampista Cristante dell’Atalanta è stato una delle rivelazioni del campionato appena conclusosi. Su di lui gli interessi di versi club, in particolare si è scatenato un derby di mercato. Nonostante la beffa della mancata qualificazione Champions, la dirigenza della Lazio ha tutta l’intenzione di regalare ad Inzaghi una rosa per competere nelle prime posizioni. secondo quanto riferito da Laziopress, l’obiettivo principale viene rappresentato dal classe 95′ dell’Atalanta Cristante: l’offerta è di 30 mln più 5 di bonus. Al giocatore andrebbero 2 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni.

La concorrenza

L’offerta della Roma è di 30 milioni di euro compresi di bonus. Offerta leggermente inferiore a quella dei biancocelesti, ma la possibilità di giocare la Champions potrebbe rivelarsi una situazione chiave nella vicenda.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui