Rolando, vecchia conoscenza del calcio italiano, era uscito per infortunio durante il match contro l’Amiens lo scorso 19 maggio

infortunio rolando

Infortunio Rolando | Il difensore portoghese, ex Napoli e Inter, resterà lontani dai campi per parecchi mesi. Il responso degli esami infatti è stata rottura totale del tendine d’Achille. Il tutto a causa di un infortunio occorsogli al minuto 77 della sfida contro l’Amiens. Secondo quanto riportato da La Provence, pur essendo già stato operato, il difensore portoghese resterà lontano dai campi per parecchio tempo. A ciò si aggiunge che il suo contratto col Marsiglia scadrà il prossimo 30 giugno.

Nonostante l’infortunio…

Tuttavia, nonostante il grave infortunio, il club francese potrebbe decidere di non abbandonare uno degli eroi della semifinale di Europa League contro il Salisburgo, arrivando ad offrirgli un inaspettato rinnovo del contratto. Arrivato ormai all’età di 32 anni, Rolando è riuscito comunque ad assicurare un rendimento costante al Marsiglia, che lo ha visto scendere in campo per 31 volte quest’anno.