Milan, Fassone: “Mirabelli resta. Per il mercato, rinforzi mirati. Donnarumma? Speriamo rimanga”

| 21/05/2018 11:00

Milan, Fassone: “Mirabelli resta. Per il mercato, rinforzi mirati. Donnarumma? Speriamo rimanga”

Milan Fassone Mirabelli mercato Donnarumma

Milan Fassone Mirabelli mercato Donnarumma | Ospite della trasmissione Radio Anch’io Sport, in onda su Radio Uno, l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha parlato del futuro rossonero: “La scorsa estate pensavamo di poter rientrare nelle prime 4, tuttavia, se guardiamo il girone di ritorno, vediamo un bicchiere mezzo pieno. Ora inizieremo a raccogliere dal secondo anno“.

Fassone su Donnarumma

Donnarumma? Speriamo rimanga. E’ il futuro del Milan e della Nazionale. Poi nel calcio, ci sono prospettive che lo attraggono di più, l’importante è ricevere offerte congrue. Poi bisogna vedere la volontà del giocatore. Se resta, rimane un pilastro del Milan“.

L’importanza di Gattuso

Gattuso? Parlano i numeri. Ha saputo motivare i giocatori. E’ stato bravo a ricostruire l’ambiente. Ed anche in Europa League Gattuso ha dimostrato di avere ampia conoscenza del panorama europeo. Peccato per il ritorno con l’Arsenal“.

Capitolo mercato

Il nostro obiettivo è la Champions, bisogna esserci. Per essere competivi ci servono appena 2-3 pedine giuste, senza però fare follie. Sarà un mercato più prudente, anche per i paletti restrittivi del FPF. Benzema? Niente di vero. Suso? Ha un clausola, ma al momento non ci sono state offerte. Indipendentemente dalla volontà del Milan, potrebbe andar via. Mirabelli invece rimane senza alcun dubbio“.


Continua a leggere